SAT GURU CHARAN

Sat Guru Charan® è un metodo di Riflessoterapia con Approccio Meditativo (RAM) che mediante il massaggio su tutta l’area dei piedi cerca di riportare equilibrio psico-fisico e energetico nella persona.
Stato meditativo” vuol dire che, durante tutto l’arco della terapia, l’Operatore di SGC mantiene un attenzione costante sul paziente riuscendo così a percepire in modo intuitivo eventuali blocchi fisici, psicologici, emotivi e a lavorare su di essi.
Il metodo è stato fondato da Hari Simran Singh Khalsa ed è un marchio registrato di proprietà dello stesso fondatore.
La  Sat Guru Charan School of Reflexology® è la Scuola che si occupa di formare operatori e formatori.
La formazione prevede tre livelli di apprendimento e corsi di specializzazione su tematiche specifiche come ad esempio la gravidanza, la menopausa e le problematiche legate alle stress.
Docente della Scuola è lo stesso Hari Simran S.K. .
 Attraverso l’Associazione Sat Guru Charan è possibile ricevere trattamenti individuali. Inviando una mail all’indirizzo : info@satgurucharan.com possiamo indicarvi l’Operatore più vicino oppure informarvi sui corsi in programma.
La Sat Guru Charan School of Reflexology organizza inoltre eventi come le cliniche itineranti dove ognuno può fare esperienza del nostro trattamento. Siamo presenti a Festival e Fiere del settore Olistico e Benessere attraverso terapie naturali e a eventi culturali e di beneficenza.