locandina-oriente-roma-2017-2-righe-web

Festival d’Oriente a Roma

Il Festival d’Oriente torna a Roma. Un’occasione imperdibile per immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato.locandina-oriente-roma-2017-2-righe-web

22-23-24-25 Aprile, 29-30 Aprile e 1 Maggio

presso la Nuova fiera di Roma.

 

 

 

Un attenzione particolare sarà rivolta al benessere: Salute e Benessere da Oriente a Occidente è una fiera dedicata alla salute e il benessere, ai trattamenti per il corpo e la mente, ai massaggi, alla cosmesi, alle erbe, alle tisane, al biologico, alle discipline bionaturali, alle terapie alternative, allo yoga, al tai chi chuan, che verrà ospitata all’interno del Festival dell’Oriente.

locandina-benessere-roma2017-web

 

Un appuntamento dedicato al benessere nella sua accezione più ampia. Una fiera all’insegna dell’armonia e della serenità, con la presenza di numerosi stand, workshops e conferenze.

Un percorso interattivo e coinvolgente in grado di allargare gli orizzonti della nostra consapevolezza, all’interno del quale sarà possibile provare, il SAT GURU CHARAN (RAM), il metodo di Riflessologia Plantare fondato da Hari Simran S.K. 

Non appena ci sarà comunicato vi scriveremo il numero del Padiglione nel quale cercare il nostro stand dove troverete i Terapeuti della Scuola SGC (RAM) che con entusiasmo vi faranno provare il nostro metodo integrato di cura attraverso il massaggio dei piedi.

Inoltre potrete avere informazioni sulla Scuola di formazione, sugli eventi in programma a cui parteciperemo e conoscere Hari Simran S.K. il Fondatore del metodo e della scuola.

Un occasione da non perdere !!!

Con la benedizione che viene dal toccare i piedi della vera coscienza, la gratitudine e l’intenzione di servire attraverso il Sat Guru Charan,

Jasjit Kaur