sat-guru-charantda-1l

APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO CORSO DI PRIMO LIVELLO 2017-18

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI OPERATORE DI

SAT GURU CHARAN®

(PRIMO LIVELLO)

PER INFORMAZIONI INVIARE UNA MAIL A

corsi@satgurucharan.com

 

Il corso si svolgerà a Roma (Ostia) presso Il Tempio degli Angeli in Viale del Lido 56.

DURATA DEL CORSO: 8 + 1 INCONTRI (1 week-end al mese)

ORARI CORSO: sabato 14/20 – domenica 10/17

DOCENTI DEL CORSO:

-          Hari Simran Singh Khalsa

-          Barbara Jasjit K Conte

Per agevolare lo studio teorico, gli studenti avranno a disposizione il Manuale di primo livello redatto da Hari Simran S.K. .sat-guru-charantda-1l

Il manuale è scaricabile dall’area riservata del sito per la quale verrà fornita la password di accesso il primo week-end di corso.

ESAMEA fine corso è previsto un esame che consiste nel superamento di una prova scritta (alcune domande a risposta multipla e altre libere), una prova pratica e la presentazione di una tesina.

Per gli allievi del corso di primo livello è sufficiente presentare una tesina con i principi di base del Sat Guru Charan e la propria esperienza personale vissuta durante i mesi di corso. La tesina deve essere inoltrata tramite mail una settimana prima dell’esame e consegnata in formato cartaceo il giorno stesso dell’esame. 

Barbara Jasjit K sarà a disposizione degli studenti in qualità di Tutor per l’elaborazione della tesina.

Superato l’esame verrà rilasciato un attestato di Terapeuta di Sat Guru Charan di Primo Livello..

 ABILITAZIONE: Al fine del conseguimento dell’abilitazione sono previste ore di clinica durante le quali, sotto la supervisione della Scuola, i nuovi Terapeuti potranno fare esperienza.

Le cliniche sono organizzate dalla Scuola in occasione della partecipazione a festival e manifestazioni olistiche oppure possono essere organizzate da Terapeuti già certificati (Open Day) secondo le modalità riportate nel Codice Etico della Scuola che verrà consegnato anche ai nuovi studenti.

 La Scuola SGC è affiliata con la CSEN.  Il settore Benessere della CSEN, che si occupa delle discipline olistiche, riconosce il percorso didattico del SGC(RAM).

Una volta superato l’esame finale e ottenuta l’abilitazione da parte della Scuola di SGC(RAM), l’Operatore può richiedere alla CSEN, sempre tramite la Scuola, il riconoscimento del diploma Benessere CSEN di Operatore di Riflessologia Plantare di Primo Livello (h150).

Le spese previste per la certificazione CSEN sono a carico dell’Operatore che ne fa richiesta. La Scuola SGC(RAM), pur assistendo l’Operatore per tutto l’iter, non percepisce alcun importo economico per tale procedura.

Il completamento dei tre livelli di formazione previsto dalla Scuola di Sat Guru Charan (h 500), permette l’ottenimento del Patentino e l’iscrizione all’albo dei Riflessologi della regione Lombardia che ha valenza su tutto il territorio nazionale.

Per ricevere informazioni sul programma didattico e amministrative potete fare richiesta a corsi@satgurucharan.com

sat-guru-charantda-1l